Benvenuto del Preside

IST in quanto fiera IB World School si dedica a educare i suoi allievi in toto, attraverso i nostri programmi volti a formare studenti che diventano cittadini globali responsabili. Vogliamo ampliare le menti dei nostri studenti così come le loro opportunità.

Come prima scuola internazionale in Piemonte ci impegniamo a offrire programmi che aiutano i nostri studenti a crescere sia come allievi che come persone in un’ambiente positivo e accogliente. IST valorizza un’atmosfera familiare dove studenti insegnati e genitori lavorano assieme e condividono un senso di appartenenza.

I nostri principi guida ci forniscono lo scopo, la direzione e la cornice dentro cui prendere decisioni. L’obiettivo di IST è di ispirare l’apprendimento permanente e l’apertura mentale nei nostri studenti, incoraggiandoli a raggiungere il loro potenziale.
Attualmente educhiamo 480 studenti da più di 45 paesi diversi. Gli studenti dell’IST sviluppano e raggiungono la conoscenza, comprensione, abilità e mentalità necessari a diventare persone di successo durante il nostro percorso scolastico e nella vita dopo il diploma.
Se siete interessati a prenderne parte o se possiamo aiutarvi con qualsiasi domanda potete contattarci, saremo felici di assistervi.
Anthony Coles
Preside della Scuola