Lavorare in IST

IST si impegna ad assumere insegnanti di qualità dal mondo e per questo valutiamo attentamente ogni domanda che riceviamo per identificare i candidati più adatti a ogni posizione. Come parte del salario e del pacchetto di benefit, IST dà supporto estensivo, un ambiente collaborativo e opportunità di crescita professionale.

Per fare domanda per le posizioni aperte elencate qui sotto è necessario caricare i seguenti documenti:

  • Lettera di presentazione

  • CV completo con fotografia

  • Una dichiarazione della propria filosofia educativa

  • Il dettaglio delle referenze lavorative di tre scuole in cui ha lavorato in precedenza
     

Protezione del Bambino
L'International School of Turin è impegnata a salvaguardare e promuovere il benessere di bambini e giovani e si aspetta che tutto il personale e i volontari condividano questo impegno.
È politica della scuola cercare attivamente riferimenti riservati per tutti i nuovi dipendenti, incluso almeno uno dei tre precedenti datori di lavoro.
Tutti i nuovi dipendenti che provengono dall'estero devono fornire un controllo dei precedenti della polizia dal loro attuale paese di lavoro / residenza e tutti i paesi precedenti hanno lavorato. Il personale assunto localmente è tenuto a fornire un controllo dei precedenti della polizia con le autorità di polizia locali.

 

CODICE ETICO

Come scuola accreditata, IST aderisce al Codice Etico della CIS. Lo scopo del Codice Etico della CIS (Consiglio delle scuole internazionali) è descrivere i principi morali sui quali ci si aspetta che i membri della CIS basino la loro condotta e pratica professionale.

Tutti i membri della CIS dovrebbero:

  • Adempiere alle promesse dichiarate nelle loro dichiarazioni guida, politiche, contratti e materiale promozionale.

  • Puntare all'eccellenza.

  • Coltivare una cultura dell'assistenza in cui l'educazione, la sicurezza e il benessere degli studenti e degli altri sono fondamentali.

  • Rispettare le leggi e i regolamenti applicabili.

  • Rispettare la dignità e l'uguaglianza di tutti gli individui, gruppi e culture.

  • Promuovere la cittadinanza globale.

 

2020-2021 Ricerche in corso

Insegnante di Francese per la scuola media e superiore


IST è alla ricerca di un insegnante di Francese come seconda lingua qualificato, con precedente esperienza nell'insegnamento della lingua Francese ad una platea internazionale di studenti di scuola media e superiore, preferibilmente nell'ambito dei curricula MYP e IBDP. Un'eventuale precedente esperienza nell'insegnamento della letteratura Francese sarà un elemento preferenziale. La priorità verrà data a docenti residenti su Torino e aree limitrofe. Contratto iniziale: un anno scolastico. Data di inizio 20 agosto 2020. I candidati interessati all'offerta possono mandare il loro CV, con una foto e tre referenze a : hr@isturin.it

Domanda spontanea

Se si desidera inviare una domanda di assunzione spontanea al nostro dipartimento delle Risorse Umane, è necessario compilare i campi sottostanti

Un numero di file illimitato può essere caricato in questo campo.
Limite 2 MB.
Tipi consentiti: txt rtf html odf pdf doc docx ppt pptx xls xlsx xml.
Confermo di aver letto la scheda Informativa sulla Privacy dei Candidati e che i miei dati verranno trattati ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n° 2016/678 GDRP
Dichiaro di aver letto e compreso le linee guida dell'IST sulla salvaguardia dei minori.